top of page
Untitled

Ecco S.A.E. Srl

S.A.E. la soluzione più valida per le aziende

Dipendenti: Benvenuti

La nostra azienda si impegna al massimo rispettando tutti e tutto rendendo il meglio grazie alla collaborazione di tutti. L’Azienda svolge un’attività di general contractor, supportando la clientela con soluzioni integrate e fornendo un unico interlocutore per ottimizzarne la gestione. Un team di tecnici ed ingegneri assistono il cliente nello svolgimento degli adempimenti obbligatori, nella gestione strategica di tutte le problematiche ambientali, e nell’ottimizzazione dei costi di gestione.

Dipendenti: Testo

Condizioni di lavoro e problemi di conformità

Standard di salute e sicurezza: la legge federale impone ai datori di lavoro di fornire un ambiente di lavoro sicuro e di fornire ai lavoratori una protezione contro i pericoli, come la protezione degli occhi, i guanti e le strutture di decontaminazione.

Regole sul posto di lavoro:molti stati hanno leggi che limitano l'orario di lavoro o richiedono ai datori di lavoro di fornire pause retribuite ai dipendenti.

Esecuzione dei contratti sul posto di lavoro:un datore di lavoro può fornire ai lavoratori sistemazioni o condizioni di lavoro specifiche specificate in un contratto di lavoro. Questi accordi sono di solito vincolanti e i datori di lavoro dovrebbero aspettarsi di essere tenuti a termini contrattuali che definiscono l'orario di lavoro, le condizioni fisiche di lavoro e le aspettative relative alle responsabilità e ai compiti di lavoro.
Il mancato rispetto delle leggi e dei regolamenti sulle condizioni sul posto di lavoro può comportare multe, azioni legali da parte di dipendenti feriti o scontenti e cattiva pubblicità. Comprendere le tue responsabilità e superarle può proteggere la tua azienda da problemi legali. 

Dipendenti: Testo
Dipendenti: Recensioni

DESCRIZIONE DI UN AMBIENTE DI LAVORO

​

Quando si cercano nuovi talenti, gli imprenditori e i responsabili delle assunzioni di solito forniscono informazioni sulle condizioni di lavoro negli annunci di lavoro e negli avvisi. Anche i reclutatori di terze parti spesso hanno queste informazioni e le presentano ai candidati. Descrivere accuratamente un ambiente di lavoro nelle offerte di lavoro svolge due funzioni principali:

Autoselezione: fornire dettagli sull'ambiente di lavoro e sulle condizioni di un'azienda aiuta i cercatori di lavoro a determinare se si tratta di un lavoro a cui vale la pena candidarsi. Ad esempio, se qualcuno è alla ricerca di un lavoro standard, da 9 a 5 con straordinari minimi o nulli, è probabile che passi sopra un annuncio di lavoro che indica che i dipendenti dovrebbero lavorare a turni a rotazione e potrebbero essere di guardia almeno una settimana al mese. Questo tipo di autoselezione avvantaggia gli imprenditori e i responsabili delle assunzioni che possono concentrarsi su un pool più piccolo di applicazioni.

Conformità legale: le dichiarazioni sulle condizioni di lavoro e sull'ambiente, comprese le esigenze fisiche dei posti di lavoro, possono essere utili per difendersi dalla discriminazione o dalle cause di alloggio per disabili. Mentre la legge federale è chiara sul fatto che la discriminazione sulla base di una categoria protetta è illegale, le imprese possono stabilire che l'incapacità o la riluttanza di un candidato a svolgere un requisito in buona fede del lavoro giustifica la decisione di non assumere quel candidato. Ad esempio, se ci si aspetta che un cuoco di linea del ristorante stia in piedi in una cucina rumorosa e calda per un lungo turno, un ristorante può essere giustificato nel non assumere qualcuno che non è disposto o incapace di lavorare in quelle condizioni.

Uomo in ufficio

Candidati subito

Questo è il paragrafo delle candidature per le posizioni aperte. Invita gli aspiranti nuovi dipendenti a inviare la propria candidatura per le posizioni aperte presso la tua azienda. Fornisci loro informazioni importanti come i documenti e le esperienze richiesti e la procedura di contatto dei candidati.

Il tuo modulo è stato inviato!

Dipendenti: Lavora con noi
bottom of page