top of page

CHI SIAMO NOI DI SAE:

20211204_1715061.gif

Azienda fondata dalla famiglia Sarno nel 2007 oggi vanta un’esperienza unica nel recupero e riciclo degli oli vegetali esausti e nello smaltimento di rifiuti pericolosi e non.  L’Azienda è operativa su gran parte del territorio nazionale, grazie ad una rete capillare di mezzi e operatori. L’alta fedeltà della nostra clientela   ed il totale controllo sulla filiera del rifiuto prodotto e conferito, rappresentano la massima garanzia di qualità e professionalità, che ha portato l’Azienda a crescere e a consolidarsi sul mercato.

Info: Info

I NOSTRI CLIENTI:

Attività di ristorazione, aziende di ristorazione collettiva, industrie alimentari, Enti gestori e Comuni diventano partner a cui SAE fornisce supporti di natura tecnica e di consulenza.

Per SAE non esistono clienti privilegiati: il più piccolo ristoratore e la grande azienda alimentare, il Comune di 1.000 abitanti e le complesse realtà metropolitane possiedono la stessa valenza:

On the Laptop

Luca Sarno ci dice:

<< Ognuno trova all'interno dell'azienda il proprio interlocutore, in grado di fornire risposte adeguate e competenti, che si esplicano in un servizio personalizzato su ogni singola necessità >> .

Info: Servizi

Ma ora Anna Nicola Tessitore, responsabile del marketing ci parla dell'azienda

Queste sono le vere ragioni per le quali i nostri clienti scelgono S.A.E.

Mettiamo a disposizione di Enti e Aziende attenzioni e competenze necessarie per sollevarli da problematiche pratiche e burocratiche. E' nostro interesse offrire un servizio svolto in modo eccellente e non un ritiro, che chiunque potrebbe fare. Conosciamo bene il prodotto che viene usato da buona parte della popolazione, e che noi con cura trasportiamo e smaltiamo avendo premura dell'aggiornamento di tutte le normative che, quotidianamente, ci ricordano di come questo prodotto, che è alla base dell'alimentazione comune, debba essere smaltito nei tempi e nei modi previsti dalla legge.

Un punto di forza per l'azienda Ã¨ la campagna di sensibilizzazione atta a stimolare il senso civico di ogni singolo cittadino, con la consegna di materiale informativo per capire come raccogliere il residuo di frittura; le bottiglie, una volta piene, possono essere conferite direttamente all'interno dei contenitori RiciclOIL. La raccolta del rifiuto da parte degli operatori della SAE viene effettuata periodicamente sulla base dei tempi previsti di riempimento del contenitore

Info: Recensioni
Confindustria_edited_edited.jpg

CONFINUDTRIA CASERTA – SAE srl

Dal 2018 SAE srl soul green è entrata a far parte di Confindustria!!!

Info: Partner

SAE Srl è una delle prime aziende del sud italia ad essere certificata

ISCC (Certificazione di sostenibilità internazionale), che garantisce un sistema internazionale, pratico e trasparente nella certificazione degli Oli Vegetali Esausti.

bottom of page